Krestina: rimedio naturale contro la caduta dei capelli

Equilibrium Slim: perdi peso e allontana lo stress!
2 Maggio 2016
spazzola lisciante capelli belli
Capelli Belli Fast Hair Straightener: molto più di una spazzola lisciante
12 Maggio 2016

Krestina: rimedio naturale contro la caduta dei capelli

Per migliaia di persone nel mondo, la caduta dei capelli rappresenta un problema spesso insormontabile. Sia gli uomini che le donne possono soffrire di alopecia e calvizie causate da diversi fattori. I problemi derivanti dalla perdita di capelli non sono solo di natura estetica, ma anche psicologica, soprattutto quando ad esserne colpite sono le donne. Molti uomini, invece, credono che l’alopecia sia un processo inevitabile dell’invecchiamento e dunque si rassegnano a questa che considerano una condizione senza rimedio. Non è così! Ovviare al problema del diradamento dei capelli è possibile. Se state cercando rimedi per la caduta dei capelli, sappiate che risolvere questa problematica è possibile anche senza spendere una fortuna.

Sono tanti i trattamenti per la ricrescita dei capelli che richiedo onerosi investimenti economici, tra questi il Prp capelli che, attraverso la stimolazione delle cellule staminali, favorisce la ricrescita. Si tratta tuttavia di un rimedio molto costoso i cui risultati, spesso, non sono risolutivi e definitivi. Il diradamento dei capelli può colpire uomini e donne di ogni età e le cause sono molto diverse, la soluzione invece è una sola: Krestina. Molto più di un integratore per capelli, un trattamento naturale per contrastare l’alopecia maschile e femminile che in tre settimane vi restituirà una chioma più folta e forte.

Indice degli argomenti:

Cause caduta capelli

Krestina in Farmacia

Perché cadono i capelli? Le cause del diradamento dei capelli e dell’alopecia possono essere davvero molteplici e molto diverse.

Cause alopecia maschile

L’alopecia maschile può essere generata da numerosi fattori, vediamo nel dettaglio i più comuni.

  1. Ereditarietà. L’alopecia androgenetica colpisce la maggior parte degli uomini che soffrono di calvizie. La caduta dei capelli, infatti, è spesso ereditaria e causata da uno scorretto funzionamento dell’enzima 5-alfa-reduttasi che non riesce a sintetizzare il DHT ( diidrotestosterone), un ormone androgino. I capelli, dunque, cominciano a crescere più sottili, ma soprattutto, più deboli poiché il diidrotestosterone va a intaccare il bulbo pilifero del capello, atrofizzandolo. Tanti i rimedi che promettono di bloccare l’azione atrofizzante del DHT come gli shampoo e i condizionatori, ma purtroppo quasi tutti si rivelano inefficaci. Altri, al contrario, sono troppo aggressivi e possono arrecare gravi danni all’apparato riproduttivo.
  2. La caduta dei capelli causata dallo stress è molto frequente. Non è chiaro, di preciso perché questo avvenga, con tutta probabilità i problemi sono causati da squilibri ormonali. In altri casi, può accadere che uno stato di forte stress e nervosismo diano luogo a un fenomeno chiamato tricotillomania, ovvero la tendenza a strapparsi i capelli.
  3. Eccessiva produzione di sebo (alopecia seborroica). Questo tipo di calvizie è generata da un’eccessiva produzione di sebo da parte di apposite ghiandole (dette appunto sebacee), poste sul cuoio capelluto. L’eccessiva produzione di sebo determina l’insorgere di forfora grassa che, a sua volta, causa un’ostruzione dei follicoli piliferi che, con il tempo, potrebbero atrofizzarsi perdendo la capacità di generare capelli.
  4. Scorretta alimentazione. Un’alimentazione povera di alcune sostanze nutritive, tra cui gli amminoacidi che sono fondamentali nel processo di sintetizzazione della cheratina, può causare perdita dei capelli e diradamento.

Cause alopecia femminile

Purtroppo, sono in costante aumento le donne che soffrono di alopecia e caduta dei capelli. A differenza dell’alopecia maschile, la calvizie femminile può provocare maggiori disagi psicologici a chi ne è affetto. I capelli sono da sempre considerati simbolo di femminilità e perderli può significare, per molte donne, sentirsi meno attraenti e anche meno femminili. Inoltre, una folta chioma contribuisce a rendere più armoniosi i tratti del viso. Le cause dell’alopecia femminile sono molto diverse da quelle dell’alopecia maschile. La caduta dei capelli nelle donne, di solito, non è legata a fattori ereditari. Vediamo quali sono le cause più comuni.

  1. Parto. Durante la gravidanza la fase di anagen (ossia di crescita) dura più a lungo, infatti, solitamente la chioma appare più folta e sana. Dopo il parto i capelli entrano prima in fase di catagen e poi di telogen (ossia l’ultima fase che caratterizza il ciclo di vita del capello e che poi conduce alla caduta). Nei primi mesi dopo il parto sono molti di più i capelli in fase di telogen, dunque, destinati a cadere soprattutto nelle regioni temporali e nella zona frontale.
  2. Diete restrittive. Sottoporsi a diete drastiche o troppo restrittive, è causa di una forte carenza di proteine tra cui la cheratina. Ciò provoca un’anomala caduta dei capelli. Anche i disturbi alimentari come l’anoressia e la bulimia incidono fortemente sulla salute del capello determinando un forte diradamento.
  3. Alterazioni tiroidee. Quando la tiroide funziona male possono insorgere anche gravi squilibri ormonali che influiscono sulle funzionalità dei follicoli, causando un’eccessiva caduta dei capelli. Se la condizione di alterazione della tiroide dovesse protrarsi per lunghi periodi, è probabile che i follicoli si atrofizzino e dunque non siano più in grado di generare capelli.

Rimedi caduta dei capelli: cos’è Krestina?

integratori-per-capelli

Come dicevamo, sono tanti i rimedi per contrastare la caduta dei capelli, tuttavia molto spesso si rilevano poco efficaci, troppo aggressivi o eccessivamente costosi come nel caso del trattamento Prp Capelli. Molti integratori per capelli promettono risultati eccezionali ma purtroppo non sempre è così. Per fermare il processo di perdita di capelli e innescare il processo di ricrescita, sono davvero pochi i prodotti che si dimostrano realmente efficaci. Tra questi, Krestina, un trattamento rivoluzionario, completamente made in Italy, che stimola la crescita dei capelli agendo sul DHT (diidrotestosterone).

Krestina è un rimedio naturale e garantito per contrastare la caduta dei capelli che, in sole tre settimane, vi permetterà di tornare ad avere una chioma folta e sana. Il prodotto è frutto di accurate ricerche e test clinici condotti da specialisti in malattie dei capelli e del cuoio capelluto  con pluriennale esperienza in questo campo che dichiarano di non aver mai trovato rimedi efficaci e sicuri come Krestina. Numerosi studi hanno dimostrato che grazie all’utilizzo di Krestina i capelli sono diventati più spessi del 7% già dopo la prima settimana.

Krestina Funziona

Krestina benefici

ricrescita capelliSe vi state chiedendo “Krestina funziona?”, sappiate che la risposta è “sì, Krestina funziona” ed è in grado di apportare numerosi benefici al vostro cuoio capelluto in sole tre settimane dall’inizio del trattamento. A differenza delle fiale per capelli o di altri prodotti per far crescere i capelli, questo trattamento è assolutamente naturale e privo di effetti collaterali. Sicuramente, il migliore tra i prodotti anticaduta per capelli. Krestina è efficace contro la calvizie ma è in grado di apportare tanti altri benefici al cuoio capelluto, tra cui:

 

  • bloccare la caduta dei capelli in 12 giorni;
  • estendere la fase di anagen, quindi di crescita dei capelli;
  • infoltire i capelli del 67%;
  • frenare la formazione di stempiature;
  • stimolare le cellule staminali per favorire la crescita dei capelli.

È dimostrato infatti che i componenti di krestina provochino un aumento dell’attività delle cellule staminali contrastando il diradamento e l’alopecia.

L’efficace azione del trattamento genera un ispessimento del capello ed è in grado di far aumentare il numero di capelli all’interno di uno stesso follicolo pilifero. La composizione di Krestina è brevettata e approvata dai tricologi di tutto il mondo. Si tratta di un integratore naturale per capelli a base di sostanze di origine vegetale, tra cui:

 

  • la betulla che stimola la crescita dei capelli ed è utile per prevenire la forfora poiché regola il funzionamento della ghiandole sebacee.
  • il farfaraccio (Petasites) che sgrassa e disinfetta il cuoio capelluto apportando un’azione rigenerante;
  • la farfara (Tussilago farfara) con proprietà astringente e anti-infiammatorie è in grado di stimolare la circolazione sanguigna, di contrastare forfora e l’eccessiva produzione di sebo;
  • l’ortica è in grado di stimolare i follicoli piliferi e la sintesi della cheratina per capelli più folti e sani. Inoltre l’ortica è utile per curare le infezioni fungine del cuoio capelluto;
  • le alghe che sono un ottimo rimedio contro il prurito;
  • l’olio d’oliva nutre e idrata il capello, soprattutto le punte;
  • l’olio di germe di grano ha proprietà nutrienti e antiossidanti, inoltre, è in grado di arrestare la caduta dei capelli;
  • l’olio di ricino è ricco di acidi grassi insaturi e vitamine che aiutano la naturale rigenerazione dei capelli.

La combinazione brevettata di queste sostanze di origine naturale è frutto della costante ricerca di esperti del settore che hanno formulato due diverse versioni del prodotto: una per gli uomini e una per le donne. Grazie alle proprietà cosmetologiche dei suoi principi attivi, Krestina è in grado di ripristinare la salute del cuoio capelluto, contrastando la caduta dei capelli e favorendone la ricrescita. Proprio per questo Krestina si conferma il miglior trattamento contro la caduta dei capelli.

In sintesi, quali sono gli effetti di questo trattamento anticaduta?

  1. Stimola la ricrescita dei capelli. Krestina è in grado di prolungare la fase di anagen riducendo la fase di telogen già a partire dalla prima settimana di utilizzo. I follicoli cominceranno a crescere così come il numero di bulbi sani e forti.
  2. Ricostruisce i capelli. Dopo sole 48 ore dall’inizio del trattamento i capelli cominceranno a rigenerarsi e rinforzarsi poiché si attiverà la produzione di tutte quelle sostanze che li compongono e che andranno a riempire i follicoli piliferi prima svuotati.
  3. Blocca la caduta dei capelli. Per stimolare l’attività delle cellule staminali un normale integratore per capelli non è sufficiente, per cui i capelli cadranno ugualmente. Krestina, invece, è in grado di “saldare” i capelli alla radice così anche dopo frequenti lavaggi rimarranno al loro posto.

Krestina: controindicazioni

Krestina è un trattamento anticaduta naturale, privo di controindicazioni che può essere utilizzato anche da persone con cuoio capelluto sensibile o che soffrono di psoriasi. È perfetto sia in caso di alopecia femminile sia in caso di calvize maschile dal momento che è stato formulato in due diverse varianti per rispondere a specifiche esigenze. Le analisi e i test effettuati da specialisti in tricologia, hanno dimostrato che Krestina è il miglior integratore per capelli in commercio. La sua composizione brevettata e made in Italy, a base di 30 sostanze di origine vegetale, è in grado di ripristinare il corretto funzionamento dei follicoli dei capelli, stimolando al contempo, il metabolismo cellulare.

L’importante è attenersi precisamente alle modalità di utilizzo, quindi, massaggiare il trattamento anticaduta sul cuoio capelluto fino a completo assorbimento e ripetere l’operazione 3 volte alla settimana. Dopo una settimana la chioma apparirà già più folta e sana.

Opinioni di chi ha provato Krestina

Tante le persone soddisfatte dei risultati ottenuti con Krestina e che consiglierebbero questo trattamento a chiunque manifesti delle problematiche di natura tricologica.

“Ho 38 anni ma purtroppo soffro già di calvizie. Da molti anni continuo a perdere capelli e sembrava che la caduta fosse ormai inarrestabile, Krestina ha risolto i miei problemi. I capelli sono più folti e resistenti, non potevo chiedere di meglio.” Mario Castellino

calvizie

“Purtroppo ho cominciato a perdere i capelli in giovane età e non riuscivo a darmi pace. Ho provato tanti trattamenti contro la caduta dei capelli ma solo Krestina mi ha aiutato davvero. Non solo sono riuscito a contrastare la caduta dei capelli, ma sono anche ricresciuti dopo solo un mese di trattamento.” Alberto Ricchi

alopecia

“Ormai avevo vergogna a guardarmi allo specchio perché a causa di alcuni disturbi alla tiroide i miei capelli avevano cominciato a diradarsi. Ogni volta che li lavavo o facevo la tinta, ne cadevano davvero tanti. Grazie a questo nuovo trattamento contro la caduta dei capelli, Krestina, ho ritrovato il sorriso. I capelli sono più folti ma anche più forti di prima.” Beatrice Valva

bea valva

Dove acquistare Krestina

Questo nuovissimo trattamento non si trova nei negozi ma potete acquistarlo online, solo per oggi, a un incredibile prezzo. Approfittate subito dell’offerta poiché è valida solo per pochi giorni. Non dovrete fare altro che compilare il modulo inserendo nome, cognome, numero di telefono e indirizzo. In pochi giorni Krestina arriverà a casa vostra e potrete pagarla in contanti alla consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *