Rimani incinta naturalmente e liberati dall’infertilità con il metodo di Lisa Olson

Gambe storte rimedi
Come avere gambe dritte: la soluzione definitiva
23 Maggio 2016
reflusso-sintomi
Liberati per sempre dal reflusso acido con il programma olistico di Jeff Martin
27 Maggio 2016

Rimani incinta naturalmente e liberati dall’infertilità con il metodo di Lisa Olson

 

Gravidanza miracolosa è il celebre best seller della ricercatrice americana Lisa Olson che può rispondere con certezza alla domanda “Come rimanere incinta?“, che molte donne, sopra i 30 anni d’età con difficoltà ad avere un bambino, si pongono quotidianamente.

Oltre 137.000 donne, fino a questo momento, hanno dato alla luce un bambino grazie a questo “miracoloso” programma che ha ridato speranza a tutte le coppie che pensavano di non poter mai concepire. Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson si presenta come un programma completo e dettagliato capace di contrastare le cause dell’infertilità femminile e della sterilità maschile. Questo programma si basa sui principi della medicina olistica di cui, negli anni, Lisa Olson è diventata un’esperta conoscitrice.

Lei stessa infatti ha lottato e combattuto per tanto tempo prima di rimanere incinta all’età di 43 anni. Per 12 anni nessun medico ha saputo spiegare a lei e a suo marito quale fosse la causa della sua infertilità, definendola infertilità non specifica. Lisa però non si è arresa, così ha cominciato a studiare e a viaggiare per il mondo intervistando esperti e specialisti alla ricerca di una soluzione per l’infertilità. Così dopo anni di ricerche e sperimentazioni, di rimedi naturali basati sui principi della medicina olistica, Lisa ha trovato la combinazione perfetta per combattere l’infertilità riuscendo a rimane incinta nel giro di 60 giorni.

Gravidanza Miracolosa coniuga le antiche tecniche orientali e olistiche con moderne tecniche finalizzate a depurare l’organismo dalle tossine che incidono fortemente sulla fertilità, al fine di restituire al nostro corpo l’equilibrio e l’armonia perduti.

Indice degli argomenti:

Curare l’infertilità con la medicina olistica

 

come-rimanere-incinta

Tutte le coppie alla ricerca di un bambino sanno bene quanto stress comporti non riuscire ad averne. Il calcolo dei gironi fertili, la misurazione della temperatura basale, i giorni dell’ovulazione sono solo alcuni dei parametri che la medicina tradizionale suggerisce di tenere in considerazione e che possono aiutarvi a concepire. Tuttavia, molto spesso, questi accorgimenti non sono sufficienti. Per rimanere incinta bisogna prendere in considerazione numerosi aspetti che, a volte, la medicina tradizionale sottovaluta oppure omette a beneficio dell’enorme giro d’affari generato dalle tradizionali cure per l’infertilità, come afferma la stessa Lisa Olson. Basti pensare ai farmaci e ai trattamenti proposti alle donne che cercano di avere un bambino come, ad esempio, la fecondazione assistita che oltre ad essere rischiosa per mamma e feto, comporta un investimento economico spesso molto difficile da sostenere.

Gravidanza Miracolosa, si rivolge proprio a tutte quelle coppie che:

 

  • non vogliono ricorrere alla fivet (fecondazione in vitro), poiché troppo costosa e rischiosa
  • hanno superato i 30 o 40 anni
  • cercano rimedi per l’infertilità
  • vorrebbero rendere più efficiente il proprio apparato riproduttivo senza ricorrere ai farmaci

infertilità rimedi

Grazie alle tecniche sperimentate e consigliate da Lisa Olson, è possibile restare incinta anche se si hanno problemi come: l’endometriosi, l’ovaio policistico, l’ovaio pigro, alti livelli di FSH, fibromi uterini, ostruzione delle tube di falloppio ecc. Questo perché il suo programma si basa sui principi della medicina orientale che tende a prendere in esame gli equilibri generali del nostro corpo a differenza della medicina tradizionale che si focalizza sulla cura dei singoli organi non tenendo conto del nostro organismo in tutta la sua globalità.

Dopo anni passati a intervistare naturopati, omeopati, esperti in medicina tradizionale cinese, erboristi e altri medici, Lisa Olson ha messo insieme tutte queste conoscenze sviluppando una sua teoria e un sistema unico nel suo genere che ha poi brillantemente sperimentato su se stessa con risultati che non sperava più di ottenere. Proprio per questo, definire il suo un semplice e-book o manuale è molto riduttivo, si tratta infatti di un sistema olistico completo per liberarsi dall’infertilità senza la necessità di ricorrere a medicinali aggressivi o altri trattamenti dannosi per la salute. Le scoperte di Lisa Olson sono così sorprendenti da aver attirato l’attenzione di ginecologi e specialisti di tutto il mondo nonché di tantissime donne in ben 52 Paesi differenti.

Come rimanere incinta in modo naturale: il metodo di Lisa Olson

 

Secondo Lisa Olson la prima cosa da fare per rimanere incinta in modo naturale e curare l’infertilità, è depurare il proprio organismo da tossine, scorie e metalli pesanti che si accumulano quotidianamente nel corpo spesso a causa di prodotti che utilizziamo ogni giorno per l’igiene della casa o la cura personale e che possono interferire con la produzione di ormoni. Ma non solo, perché è fondamentale anche liberarsi dallo stress e dall’ansia da concepimento, tornando ad amare il proprio corpo. Molto spesso infatti, i ripetuti fallimenti, possono dare luogo a frustrazioni, ansie, sensi di colpa e tutta una serie di emozioni negative che non fanno che peggiorare la situazione.

La cura per l’infertilità passa anche dall’amore per se stessi, dalla ritrovata felicità e dall’entusiasmo che con il tempo può venire meno proprio a causa delle difficoltà nell’avere un bambino.

In realtà, le cause dell’infertilità sono tantissime e il manuale “Gravidanza Miracolosa” le prende tutte in considerazione, proprio perché Lisa Olson sa bene che ogni donna è diversa. Per questo non viene proposto un unico percorso o rimedio, ma tante strade alternative che possono migliorare la condizione generale del nostro organismo rendendolo predisposto a generare la vita.

Purtroppo, lo stile di vita moderno ha influito molto sulla fertilità, soprattutto perché a differenza di un tempo, l’età media dei genitori è molto aumentata. Sono sempre di più le coppie che provano ad avere un bambino superati i 35 anni d’età quando, come risaputo, il nostro organismo è soggetto a un naturale declino della fertilità. La soluzione in questi casi consiste in una sorta di ringiovanimento del proprio apparato riproduttivo che può avvenire in diversi modi a cominciare dall’alimentazione. Il programma di Lisa Olson verte proprio sul ringiovanimento dell’apparato riproduttivo e sui tanti aspetti a esso correlati che vengono attentamente esaminati nel suo libro.

gravidanza-miracolosaScaricando l’e-book Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson verrete a conoscenza di tantissime cose che nessun medico vi dirà mai, ma che possono realmente favorire la fertilità femminile e maschile. Il sistema si struttura in 5 passaggi fondamentali, grazie ai quali scoprirete:

 

  • le cose da evitare assolutamente quando si prova a restare incinta
  • le 7 abitudini alimentari principali in grado di favorire la fertilità
  • la verità sui trattamenti tradizionali (costosi e pericolosi)
  • quale comportamento errato (comune a quasi tutte le donne) può mettere in serio pericolo il sistema riproduttivo femminile
  • un’operazione molto semplice che vi aiuterà a determinare il momento di massima ovulazione
  • quali sono le tecniche fondamentali per invertire i cicli anovulatori in ovulatori
  • gli integratori per l’infertilità maschile più efficaci e che quasi nessuno conosce
  • quali prodotti per la casa e quali cosmetici evitare assolutamente
  • come concepire un bambino sano
  • una tecnica infallibile e consolidata per raddoppiare le probabilità di concepimento
  • un integratore naturale per favorire la fertilità femminile

Questi sono solo alcuni degli argomenti trattati nel libro di Lisa Olson che permetteranno a ogni donna di rimanere incinta velocemente. Entro 60 giorni voi e il vostro partner riuscirete a concepire il vostro bambino e dopo qualche settimana fisserete l’appuntamento per la vostra prima ecografia.

Recensioni “Gravidanza Miracolosa”

Tantissime le donne in tutto il mondo a cui il libro “Gravidanza Miracolosa” ha davvero cambiato la vita. Tutte loro hanno solo una cosa da dire: grazie Lisa!

lisa-olson-gravidanza

“Erano sette anni che provavo a rimanere incinta e alla fine io e mio marito ci sentivamo davvero sfiduciati e avviliti. Dopo aver letto il libro Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson e aver seguito il suo programma, sono rimasta incinta dopo 4 settimane, nonostante la mia età (44 anni), 2 isterosalpingografie e 4 fecondazioni assistite andate male e molto altri trattamenti fallimentari. Oggi siamo felici e ho consigliato questo libro a tutte le mie amiche.” Nicole Terry, 44 anni.

“Qualche anno fa mi è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico e il mio ginecologo mi disse che era praticamente impossibile che potessi avere un bambino. Le mie speranze erano naufragate ma poi mia madre mi regalò il libro di Lisa Olson. Nel giro di due mesi, seguendo il suo programma, sono rimasta incinta. Io e mio marito non ringrazieremo mai abbastanza Lisa Olson.” Daphne Silvertsen, 42 anni

“Dopo tre inutili tentativi di fecondazione in vitro ho deciso di mettermi alla ricerca di metodi alternativi, possibilmente privi dei rischi e degli effetti collaterali tipici dei trattamenti tradizionali. Così ho scoperto Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson e il suo approccio unico e rivoluzionario alla questione fertilità. Grazie a questo libro ho totalmente cambiato punto di vista sulla sterilità e sono riuscita finalmente ad avere il mio bambino.” Jody Gonzales 43 anni.

Dove acquistare “Gravidanza Miracolosa”

Da qualche mese Gravidanza Miracolosa è disponibile anche in Italia, ma non lo troverete in libreria poiché esiste solo in formato digitale. Potrete facilmente acquistare e scaricare il vostro e-book andando sul sito dedicato, dove troverete anche tante altre informazioni e approfondimenti. Approfittate dell’incredibile sconto e, ancora per qualche giorno, potrete scaricare la vostra copia a soli 37 Euro anziché 97. L’e-book è in vendita anche nel nostro shop online.

Gravidanza Miracolosa Ebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *