Foot Mask, calzini esfollianti usa e getta

Bambini e stagione fredda
Bambini e stagione fredda, i consigli per non farli ammalare!
5 ottobre 2017
Le Jeune al siero di vipera
Le Jeune al siero di vipera per eliminare le rughe
9 ottobre 2017

Foot Mask, calzini esfollianti usa e getta

Foot Mask

I piedi secchi, screpolati, piedi gonfi ma anche calli e duroni sono un fastidio per moltissime donne, soprattutto quando si tratta di portare scarpe col tacco e scarpe non particolarmente comode. I trattamenti di peeling e quelli esfolianti, se fatti presso un centro specializzato, possono essere costosi alla lunga per questo abbiamo deciso di parlarvi di Foot Mask, una maschera per i piedi usa e getta che dona sollievo ai piedi e rendono la pelle morbida. Vediamo come funziona!

Indice dei paragrafi:

Foot Mask: cos’è
Foot Mask: funziona
Foot Mask: opinioni
Foot Mask: come si usa
Foot Mask: dove si compra

Sono moltissime le persone che quotidianamente si trovano a convivere con piedi secchi e pelle screpolata, calli sui talloni e duroni difficili da eliminare. In questi casi è bene curare subito i piedi onde evitare che questi sintomi peggiorino al punto tale che camminare o portare calzature possa risultare doloroso e difficile.

Foot Mask: cos’è

Foot Mask

Foot Mask è una maschera per i piedi che si presenta sotto forma di calzini usa e getta, questo per semplificare il trattamento e la cura dei piedi. Indossare i calzini Foot Mask infatti è semplicissimo, più semplice di usare prodotti esfolianti, creme e peeling per la pelle. Foot Mask è una soluzione a piedi gonfi e stanchi, calli e secchezza della pelle e agiscono davvero in pochissimo tempo. La comodità di questo prodotto poi è davvero incredibile, è possibile infatti indossare i calzini a casa, per esempio la sera davanti alla televisione, senza dover quindi perdere tempo per andare dall’estetista o per effettuare il peeling in casa.

Foot Mask è composto da ingredienti naturali accuratamente selezionati, per questo è un prodotto adatto a tutti, anche a chi ha la pelle sensibile e particolarmente screpolata. La formulazione di Foot Mask contiene infatti due ingredienti principali:

Mandorla: da sempre l’olio di mandorla è uno dei più utilizzata in cosmesi per la produzione di prodotti lenitivi per la pelle, questo per via delle sue caratteristiche e poiché risulta davvero molto nutriente. L’olio di mandorla nutre la pelle in profondità rendendola più elastica e morbida. Questo consente di eliminare la secchezza cutanea e le screpolature, anche quelle più profonde.

Lavanda: la lavanda ha un’azione lenitiva e rinfrescante, che dona sollievo ai piedi gonfi e ai piedi stanchi. L’utilizzo di questo ingrediente consente infatti di avere dei benefici immediati, i piedi si sgonfiano e si avverte subito una piacevole sensazione di leggerezza.

Foot Mask ha una formulazione tanto semplice quanto efficace ed è la soluzione ideale per i piedi gonfi e secchi.


Foot Mask: funziona

Foot MaskPrima di essere messo sul mercato Foot Mask è stato testato per verificarne la compatibilità con la pelle e l’efficacia. I risultati dei test non lasciano dubbi sul fatto che di Foot Mask sia efficace: un test eseguito con 100 soggetti per la durata di quattro giorni ha dato i seguenti risultati:

il 94% dei soggetti ha dichiarato che la maschera rinfresca i piedi

L’87% dei soggetti ha dichiarato che la maschera allevia le sensazioni di calore ai piedi

il 94% ha riscontrato sollievo ai piedi stanchi

L’87% ha scoperto che la maschera garantisce leggerezza ai piedi gonfi.

Altri test hanno inoltre dimostrato che non solo Foot Mask funziona ma che è anche in grado di nutrire la pelle in profondità, rilassare i piedi e rendere la pelle elastica e morbida.

Foot Mask è un prodotto rivoluzionario per via della sua praticità e della sua efficacia: grazie a questa maschera per i piedi è possibile avere i primi risultati concreti già dopo i primi giorni di applicazione per questo Foot Mask è un prodotto di successo, già molto diffuso sia all’estero che in Italia.

Foot Mask: opinioni

Veniamo ora alle recensioni su Foot Mask:

Gaia, 27 anni: “Faccio danza da quando sono piccola e i miei piedi sono spesso messi a dura prova e soprattutto stanchi. Per rilassarmi la sera mi faccio una tisana e metto Foot Mask sui piedi, la sensazione che dà è di immediata leggerezza e benessere e aiuta davvero a curare i piedi, rendendoli morbidi. A scuola di danza siamo in tante ad usarla perché ci troviamo proprio bene!”.

Roberta, 44 anni: “Lavoro in un negozio come responsabile e sto tutto il giorno in piedi. La sera torno a casa che ho i piedi gonfi e stanchissimi per questo ho scelto Foot Mask. Questa maschera per i piedi mi aiuta a sentire di meno il peso della giornata di lavoro sui piedi stanchi e rende la pelle molto elastica così evito che si formino i calli. Foot Mask funziona e sono molto contenta di averla comprata.”

Carlotta, 39 anni: “Spesso mi vengono i calli sui piedi ma purtroppo non posso sempre andare dall’estetista per sistemarli perché è costoso e perché non ho il tempo di andare così ho deciso di provare con Foot Mask per vedere se avevo dei benefici e devo dire che funziona! All’inizio ero scettica ma mi sono ricreduta già dopo la prima settimana. In più Foot Mask è comodissimo perché si può portare facilmente nel beauty case e quindi posso usarlo ovunque, anche quando sono in trasferta per lavoro.”

Foot Mask

Foot Mask: come si usa

Utilizzare la maschera per i piedi Foot Mask è davvero facile, basta seguire le modalità d’uso indicate da B-Good, l’azienda produttrice:

  • Infilare i calzini in piedi puliti e asciutti
  • Rimuovere lo strato di carta dalla linguetta, far girare Foot Mask intorno alla caviglia e premere per chiudere bene
  • Massaggiare affinché il prodotto sia applicato in modo uniforme sulla pelle
  • Dopo l’utilizzo non è necessario risciacquare.

Il tempo di posa consigliato per Foot Mask è di 20 minuti.

L’utilizzo di Foot Mask non ha controindicazioni o effetti indesiderati e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.


Foot Mask: dove si compra

Se volete acquistare Foot Mask l’unico modo sicuro è farlo online, sul sito ufficiale del produttore, ovvero l’unico rivenditore certificato e autorizzato in quanto Foot Mask in farmacia o nei negozi non si trova.
Ordinare questa maschera per i piedi è facilissimo, basta infatti compilare l’apposito modulo d’ordine e il gioco è fatto. il pagamento avviene al momento della consegna.

 

Summary
Review Date
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *